Les Artisans Rolex replica De Geneve è un'azienda creata

Les Artisans Rolex replica De Geneve è un'azienda creata all'inizio del 2016 con la missione di "ricreare" orologi esistenti e vintage. Per cominciare, a differenza dei personalizzatori come Bamford, hanno scelto di creare parti come omaggio all'orologio Rolex Daytona 6263 che si è allontanato dall'essere troppo radicale nel modo in cui è stato riconsiderato. Più tardi quest'anno è arrivato questo orologio, Les Artisans De Geneve & Kravitz Design LK 01 Rolex Daytona. In collaborazione con lo studio di design di Lenny Kravtiz, Kravitz Design, Les Artisans De Geneve ha fatto di tutto per creare un DLC nero audace e audace e un Daytona dorato su un cinturino militare nero. Il semplice inizio di questo concetto è progettato per generare opinioni sull'amore o sull'odio, ma dopo aver trascorso del tempo con questo orologio, c'è un fatto indiscutibile: il prodotto è realizzato con cura e oggettivamente impressionante nella sua esecuzione.

Lp 01 è basato sul Rolex Daytona Ref. 116523. Questo è il modello bicolore in acciaio e oro che è stato introdotto nel 2000, ma i due hanno poco in comune se si considerano il prima e il dopo. Les Artisans De Geneve smonta a mano l'orologio e il movimento e inizia il suo ampio processo di editing del pezzo. La borsa è trattata con un DLC nero e il telaio è sostituito con uno che è trattato con bachelite, realizzato con una macchina che risale agli anni '70.

Apprezzo molto l'uso della bachelite per l'anello perché è un Omega replica materiale nuovo e davvero pratico. Per chi non lo conoscesse, la bachelite è una plastica resistente alla temperatura a base di fenolo e formaldeide, flessibile nella forma e durevole una volta indurita. Non si tratta di plastica ordinaria e oggetti in bachelite vintage come gioielli, palle da biliardo e scacchi (tra molti altri) sono molto preziosi e apprezzati. E, naturalmente, Rolex ha GMT Ref. 6542 un bakelitram ed è stato venduto per qualcosa di circa sei cifre. Naturalmente, parte del motivo di questo valore potrebbe essere che l'orologio si è interrotto quando la decisione di inserire i numeri con la radio è stata accolta con la sfortunata realtà che Bakeliten poteva infrangere, esponendo chi lo indossava alla radio. In ogni caso, in un mondo di cornici in ceramica, ho apprezzato e apprezzato l'estetica e la sensazione distintive della maschera in bachelite a LK 01.

La cornice nera ha numeri bianchi e un indice tachimetrico con anello interno ed esterno in oro. Oltre a questo, anche le presse del cronografo e la corona sono in oro, che contrasta con la cassa DLC nera. È tutt'altro che una combinazione assolutamente originale di colori contrastanti, ma la qualità e la finitura squisita sono evidenti non appena l'orologio viene maneggiato.

Il tema continua sul quadrante, con lancette e indici dorati incisi sul quadrante nero. Tutto è abbastanza attraente, ma è impossibile non volere che ci siano una o due righe più piccole del testo. Secondo me, alcuni avrebbero pagato esteticamente qui. D'altra parte, penso che il tocco della lancetta del cronografo rosso sia stata una buona scelta per rompere l'estetica dell'oro e del nero. La combinazione di due colori può diventare un po 'troppo seria, quindi è stata una buona decisione. La leggibilità è sacrificata qui, non c'è modo di aggirarla. Le Panerai replica lancette in oro lucido sono difficili da leggere se è una giornata molto soleggiata (che abbiamo molto a Los Angeles) e il bagliore può rendere illeggibile il volante. Detto questo, le lancette in oro lucido fanno sicuramente parte dell'identità di questo orologio e non mi aspetto che questo pezzo sacrifichi lo stile per la praticità. Non è di questo che si tratta.

FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX